Cremonese, Strizzolo: “Anni indimenticabili al Cittadella. A loro devo tanto”
STRIZZOLO CREMONESE CITTADELLA – La sfida contro il Cittadella, al Tombolato, ha un sapore dolcissimo per Strizzolo. Il giocatore è un grande ex ed ha solo parole di elogio per la squadra granata. Ecco il suo pensiero espresso al Mattino di Padova: «I due anni e mezzo passati sotto le mura rimangono indimenticabili. Ho avuto […]
STRIZZOLO CREMONESE CITTADELLA – La sfida contro il Cittadella, al Tombolato, ha un sapore dolcissimo per Strizzolo. Il giocatore è un grande ex ed ha solo parole di elogio per la squadra granata. Ecco il suo pensiero espresso al Mattino di Padova:
«I due anni e mezzo passati sotto le mura rimangono indimenticabili. Ho avuto la possibilità di crescere prima di tutto come uomo e poi come calciatore, in un ambiente accogliente e caloroso. Grazie ai miei ex compagni, allo staff e a tutta la famiglia cittadellese ho imparato quali fossero la mentalità e l’atteggiamento migliori per affrontare ogni ostacolo. Inoltre, ho avuto l’opportunità di stringere moltissime amicizie, non solo con i compagni, ma anche con diversi tifosi, con cui ho anche bevuto qualche birretta. L’unico rimpianto che mi porto dentro da questi anni è quello di non aver potuto dare di più per aiutare la squadra ad andare in Serie A».
FONTE: Trivenetogoal.it