Spezia, inizia la preparazione verso il Perugia: l’allenamento odierno
ALLENAMENTO SPEZIA – Con una nota sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno. Ecco quanto riportato: “Archiviata la sfortunata uscita calabrese, lo Spezia di mister Marino è tornato già questa mattina ad allenarsi in vista della importante sfida che aspetta i bianchi sabato pomeriggio (ore 18:00), quando sul terreno del ‘Picco’ […]
ALLENAMENTO SPEZIA – Con una nota sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno. Ecco quanto riportato: “Archiviata la sfortunata uscita calabrese, lo Spezia di mister Marino è tornato già questa mattina ad allenarsi in vista della importante sfida che aspetta i bianchi sabato pomeriggio (ore 18:00), quando sul terreno del ‘Picco’ arriverà il Perugia di mister Nesta, pretendente ad un posto playoff.
Il gruppo aquilotto si è allenato quest’oggi a Cosenza per fare poi ritorno in serata in Liguria; carichi modulati per gli aquilotti: chi è sceso in campo dall’inizio contro i silani si è dedicato ad un lavoro di scarico e stretching, mentre il resto della squadra ha svolto una seduta prettamente tecnica basata su attivazione muscolare con la palla, mini sfide uno contro uno e due contro due, fino alla sfida a ranghi misti su porzione di campo.
Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 15:00 presso il C.S. ‘Comunale’ di Follo”.