CdS – Palermo, arriva Delio Rossi: la firma stamattina
ROSSI PALERMO RASSEGNA STAMPA – Una stagione di coincidenze la definisce il Corriere dello Sport nell’edizione odierna: coincidenze che riguardano anche l’arrivo dell’ex Delio Rossi al Palermo. A distanza di otto anni, dalla storica finale di Coppa Italia nel maggio 2011 persa con l’Inter, salvo incredibili sorprese, dovrebbe firmare stamani il contratto con la società […]
ROSSI PALERMO RASSEGNA STAMPA – Una stagione di coincidenze la definisce il Corriere dello Sport nell’edizione odierna: coincidenze che riguardano anche l’arrivo dell’ex Delio Rossi al Palermo.
A distanza di otto anni, dalla storica finale di Coppa Italia nel maggio 2011 persa con l’Inter, salvo incredibili sorprese, dovrebbe firmare stamani il contratto con la società siciliana.
Arrivato ieri sera a Palermo, Rossi dovrebbe incontrare Foschi, con cui un accordo di massima è stato trovato: opzione di conferma per la prossima stagione, che difficilmente avverrà con l’attuale management. In programma oggi la conferenza stampa di Foschi, quella di Delio Rossi ci sarà, con molta probabilità, direttamente venerdì, prima del match col Livorno.
L’esonero di Stellone a quattro giornate dalla fine del campionato cadetto ha sorpreso tutti: ancora una coincidenza, se ricordiamo l’esonero, un anno fa, di Tedino.