CdS – Palermo, la decisione presa da Foschi e la squadra contro
PALERMO RASSEGNA – Emergono alcuni retroscena in merito alle ultime notizie che riguardano i rosanero, dall’esonero di Stellone all’arrivo di Delio Rossi. Secondo il Corriere dello Sport, dietro le decisioni ci sarebbe Rino Foschi: dopo i deludenti risultati con il Padova, la scelta di mandar via il numero uno della squadra, Roberto Stellone. Un diverbio […]
PALERMO RASSEGNA – Emergono alcuni retroscena in merito alle ultime notizie che riguardano i rosanero, dall’esonero di Stellone all’arrivo di Delio Rossi.
Secondo il Corriere dello Sport, dietro le decisioni ci sarebbe Rino Foschi: dopo i deludenti risultati con il Padova, la scelta di mandar via il numero uno della squadra, Roberto Stellone.
Un diverbio tra i due conclusosi con l’esonero senza possibilità di replica. Stellone conosceva il suo destino già lunedì a mezzanotte. La decisione, poi, comunicata alla squadra. Foschi ha chiosato “Basta, faccio di testa mia”, contestando scelte tecniche, utilizzo di moduli sbagliati e giocatori fuori ruolo.
Sempre alla squadra Foschi ha detto che se con Tedino le responsabilità erano ricadute sui giocatori, stavolta le avrebbe assunte lui. Nestorovski e compagni hanno provato a fermare il presidente, senza successo. L’errore, secondo Foschi, è non aver cambiato prima.