CdS – Lecce, Liverani: centrare la promozione diretta
LIVERANI LECCE RASSEGNA – Obiettivo serie A: è quanto riportato sulle colonne del Corriere dello Sport. Fabio Liverani ci crede, e punta in alto col suo Lecce. Sull’onda del momento favorevole, i salentini si giocano il tutto per tutto Dopo il successo sul Perugia, adeguandosi alle condizioni sfavorevoli del Curi, Liverani ha dimostrato che nemmeno […]
LIVERANI LECCE RASSEGNA – Obiettivo serie A: è quanto riportato sulle colonne del Corriere dello Sport. Fabio Liverani ci crede, e punta in alto col suo Lecce. Sull’onda del momento favorevole, i salentini si giocano il tutto per tutto
Dopo il successo sul Perugia, adeguandosi alle condizioni sfavorevoli del Curi, Liverani ha dimostrato che nemmeno le pesanti assenze possono arrestare la volata dei “neopromossi”. Una difesa inedita, quella scesa in campo a Perugia, senza Lucioni e Calderoni, con un giovane Riccardi, reduce da un pesante infortunio, e Meccariello adattato a terzino.
Se nelle scorse settimane la società si era mantenuta vaga sugli obiettivi dei salentini, Liverani si sbilancia: vuole fare il massimo dei punti e ottenere la massima serie.
Il tecnico è orgoglioso. La coppia d’attacco Falco-La Mantia non delude mai e Vigorito ha superato se stesso con un doppio intervento salvifico.
Il posticipo di domenica vedrà scendere in campo le pretendenti alla promozione diretta. Al Del Mare il Lecce affronterà la capolista, il Brescia. Per l’occasione è stata aumentata la capienza dello stadio a 25322 posti, per permettere ai tifosi di sostenere in massa la propria squadra “delle meraviglie”.