Cosenza, Bittante: “Il nostro dodicesimo uomo in campo è il Marulla”
Parole al miele quelle che Luca Bittante affida ai microfoni del sito ufficiale del Cosenza. Il terzino scuola Empoli ha trovato molto spazio in maglia rossoblu, ciò dovuto anche all’assenza forzata di Corsi. “Sono stato fortunato perché il nostro capitano ha avuto quel terribile infortunio – commenta il difensore, come riporta tifocosenza.it -. La sua […]
Parole al miele quelle che Luca Bittante affida ai microfoni del sito ufficiale del Cosenza. Il terzino scuola Empoli ha trovato molto spazio in maglia rossoblu, ciò dovuto anche all’assenza forzata di Corsi. “Sono stato fortunato perché il nostro capitano ha avuto quel terribile infortunio – commenta il difensore, come riporta tifocosenza.it -. La sua forza agonistica mi ha dato una grande carica, sono contento di essere qui e di aver contribuito a belle prestazioni con dei compagni straordinari. Con il lavoro e il sacrificio ce l’ho fatta. Non è stato facile, ma lo staff rossoblu mi ha dato una grossa mano. Spezia? E’ stata una partita difficile, loro venivano da un buon momento grazie ad un buon allenatore che sa spronarli. Come succede in tutte le partite, un episodio ha girato a nostro favore e noi ne abbiamo approfittato”.
Una lode va fatta anche ai sostenitori del club: “Il nostro dodicesimo uomo in campo è il Marulla, il pubblico ci dà una grande carica per raggiungere il risultato. Per quanto riguarda la giornata a scuola, sono esperienze che rimangono dentro e fanno capire quanto importante sia per i bambini il calcio a Cosenza”. Idee chiare anche sul campo, prossimo è lo scontro al Benevento: “Sarà una partita difficile, loro sono una corazzata. Dobbiamo stare tesi e accorti. Per la salvezza ci siamo quasi, le partite sono a nostro favore. Non è vietato sognare, i playoff sono a tre punti. Dobbiamo andare in campo per ottenere il massimo”.