TuttoSport – Padova, caos: tre giocatori fuori rosa
GIOCATORI FUORI ROSA PADOVA RASSEGNA – Momento buio per il Padova: il rischio retrocessione, l’ultimo posto, la messa fuori rosa di tre giocatori. E’ quanto riportato sull’edizione odierna di TuttoSport. Ieri il comunicato ufficiale della squadra, a proposito l’esclusione dalla rosa di Calvano, Morganella e Broh, colpevoli di aver voglia di andare in vacanza troppo […]
GIOCATORI FUORI ROSA PADOVA RASSEGNA – Momento buio per il Padova: il rischio retrocessione, l’ultimo posto, la messa fuori rosa di tre giocatori. E’ quanto riportato sull’edizione odierna di TuttoSport.
Ieri il comunicato ufficiale della squadra, a proposito l’esclusione dalla rosa di Calvano, Morganella e Broh, colpevoli di aver voglia di andare in vacanza troppo presto.
Una violazione delle regole comportamentali che è costato ai tre multa e allontanamento dalle attività agonistiche. Il condizionale è d’obbligo: pare che i tre ragazzi abbiano preferito far nottata in quel di Palermo che tornare in hotel con la squadra.
Bonetto non ha avuto dubbi, dimostrando solidità nella scelta societaria. Una scelta, fra l’altro, non priva di ripercussioni: in particolare Calvano è il giocatore più promettente dal suo arrivo a gennaio.