CdS – Salernitana, il futuro è qui: unico obiettivo vincere
SALERNITANA RASSEGNA – Con il Carpi servono punti salvezza: è quanto dichiarato nelle colonne del Corriere dello Sport. A Gregucci non interessa il toto-allenatore per la fine della stagione, quanto più vincere. E vincere è l’unico pensiero dei granata in vista della sfida interna contro gli emiliani. Una stagione traballante che potrebbe concludersi domani alle […]
SALERNITANA RASSEGNA – Con il Carpi servono punti salvezza: è quanto dichiarato nelle colonne del Corriere dello Sport. A Gregucci non interessa il toto-allenatore per la fine della stagione, quanto più vincere.
E vincere è l’unico pensiero dei granata in vista della sfida interna contro gli emiliani. Una stagione traballante che potrebbe concludersi domani alle ore 15. L’argomento allenatore ha tenuto banco nelle ultime settimane, soprattutto alla luce del fatto che il ds Fabiani ha già tre nomi pronti.
All’andata col Carpi fu una partita decisiva: la pesante sconfitta inflitta ai campani portò l’allora tecnico granata Colantuono alle dimissioni. Oggi il Carpi di Castori deve fare punti per scongiurare l’ipotesi retrocessione. La Salernitana si affiderà a Calaiò, in coppia con Djuric.
Dubbi anche sul modulo: 3-4-1-2 o 3-5-2? Castori scenderà in campo con il consueto 4-4-1-1. Gli ultras della sud saranno sugli spalti a sostenere la squadra, Ums e Centro di Coordinamento confermano lo sciopero. Si attende un possibile comunicato stampa.