Benevento, Armenteros: “Ringrazio il presidente per la fiducia, voglio dare una mano per centrare la A”
ARMENTEROS BENEVENTO A – Al triplice fischio di Benevento-Cosenza, match terminato 4-2 per le Streghe, Samuel Armenteros è stato intervistato da DAZN. “Oggi è stata una partita importantissima per noi, sappiamo di doverle vincere tutte da qui alla fine. La prima mezz’ora abbiamo fatto bene, ma siamo calati nel finale, e nel secondo invece abbiamo fatto il nostro […]
ARMENTEROS BENEVENTO A – Al triplice fischio di Benevento-Cosenza, match terminato 4-2 per le Streghe, Samuel Armenteros è stato intervistato da DAZN.
“Oggi è stata una partita importantissima per noi, sappiamo di doverle vincere tutte da qui alla fine. La prima mezz’ora abbiamo fatto bene, ma siamo calati nel finale, e nel secondo invece abbiamo fatto il nostro gioco e vinto. Io voglio dare una mano alla squadra nelle ultime partite, le vittorie del gruppo sono più importanti dei successi dei singoli. Ho fatto un gol e un assist, sono soddisfatto. Promozione diretta? Facciamo il possibile e vediamo cosa accadrò, ragionando di partita in partita. Ringrazio il presidente Vigorito per la fiducia in me, sono stato fermo due mesi al mio rientro e ora che gioco i risultati stanno arrivando. La A è un obiettivo fantastico, vogliamo assolutamente tornarci.”