Benevento, Montipò: “Abbiamo avuto una grande reazione. Ora ci aspettano tre partite difficili”
MONTIPO’ BENEVENTO – Il numero uno giallorosso, Montipò, ha parlato al termine del match contro il Cosenza. Ecco le sue parole: “Sono contento per la vittoria e per la reazione mostrata nel secondo tempo, quando siamo riusciti a rifarci nonostante la rimonta del Cosenza. Negli spogliatoi abbiamo fatto mea culpa e siamo ripartiti alla grande […]
MONTIPO’ BENEVENTO – Il numero uno giallorosso, Montipò, ha parlato al termine del match contro il Cosenza. Ecco le sue parole:
“Sono contento per la vittoria e per la reazione mostrata nel secondo tempo, quando siamo riusciti a rifarci nonostante la rimonta del Cosenza. Negli spogliatoi abbiamo fatto mea culpa e siamo ripartiti alla grande dopo l’intervallo. Nella ripresa abbiamo concesso davvero poco, forse solo due tiri, entrambi a Tutino. Siamo soddisfatti. Anche se, per 20 minuti di black-out, abbiamo rischiato di buttare via una grande partita abbassando i ritmi e accusando un piccolo calo. Per fortuna la tecnica della nostra squadra unita a una grande determinazione ci ha permesso di tornare nuovamente avanti e chiudere la partita. Siamo in un grande momento. Seguiamo ciò che ci dice il mister, sono il meno adatto a parlare di tattica, dico solo che quando scendiamo in campo facciamo il possibile per non deluderlo. Questo input offensivo ci porta a creare di più sacrificando qualcosa in fase difensiva, ma abbiamo i giocatori giusti per far male ed è giusto sfruttarli. Posso assicurare che non guardiamo la classifica e non lo faremo fino a fine campionato. Faremo di tutto per vincere queste tre partite contro squadre per nulla semplici da affrontare, a partire dalla trasferta di Crotone. Solo successivamente tireremo le somme”.
FONTE: www.anteprima24.it