Carpi, Marsura: “Abbiamo raccolto quanto meritato”
MARSURA CARPI – Marsura ha parlato – come riporta il sito ufficiale – al termine della scoppiettante vittoria contro la Salernitana: “Sapevamo che c’era da soffrire nonostante il vantaggio e l’uomo in più da inizio gara. Abbiamo saputo stare sul pezzo e poi ripartire al momento giusto. Sono arrivati anche i gol, abbiamo sempre lavorato bene e […]
MARSURA CARPI – Marsura ha parlato – come riporta il sito ufficiale – al termine della scoppiettante vittoria contro la Salernitana:
“Sapevamo che c’era da soffrire nonostante il vantaggio e l’uomo in più da inizio gara. Abbiamo saputo stare sul pezzo e poi ripartire al momento giusto. Sono arrivati anche i gol, abbiamo sempre lavorato bene e oggi raccogliamo quello che secondo me meritiamo. Sono contento per gli attaccanti che si sono sbloccati e adesso ci concentriamo su queste ultime tre partite a cui arriviamo in ottima forma. Personalmente sono contento del mio rendimento a sinistra, che è il mio ruolo, ma anche sotto la punta nel finale mi sono trovato bene. Quando c’è spazio per le ripartenze posso esaltare di più le mie caratteristiche”.