Carpi, Castori: “Siamo usciti alla distanza. Ce la giocheremo fino alla fine”
CASTORI CARPI – Castori ha parlato al termine del match vinto per 5-2 contro la Salernitana. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale: “Dovevamo uscire assolutamente con una vittoria da qui, siamo in ritardo e la classifica ce lo imponeva. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, anche se all’inizio dopo il doppio vantaggio […]
CASTORI CARPI – Castori ha parlato al termine del match vinto per 5-2 contro la Salernitana. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale:
“Dovevamo uscire assolutamente con una vittoria da qui, siamo in ritardo e la classifica ce lo imponeva. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, anche se all’inizio dopo il doppio vantaggio abbiamo commesso degli errori che hanno rimesso in partita la Salernitana: abbiamo forse pagato la poca serenità dovuta alla classifica, poi abbiamo preso fiducia e siamo usciti alla distanza. Questo risultato ci dà fiducia e spinta per il finale di campionato, la squadra sta bene e corre fino alla fine e ce la giocheremo fino alla fine. Sapevamo della pericolosità della Salernitana sulle palle inattive con grandi colpitori di testa come Djuric e calciatori come Rosina. Abbiamo subito gol in quell’occasione e poi il 2-2 è stato un regalo nostro, avevamo palla noi in area e l’abbiamo persa. Nell’intervallo ho cercato di scuotere i ragazzi e una volta scrollata di dosso la paura siamo riusciti a vincere la partita in modo meritato”.