Lecce, Tabanelli a DAZN: “Ci abbiamo provato dall’inizio alla fine. Che emozione festeggiare sotto la Curva”
LECCE BRESCIA TABANELLI – Autore del goal che ha consentito al Lecce di battere il Brescia nell’attesissimo big match del Via del Mare, lanciando la squadra di Liverani in testa alla classifica proprio al pari delle Rondinelle. Stiamo parlando di Andrea Tabanelli, che a fine partita ha parlato ai microfoni di DAZN, esternando tutta sua […]
LECCE BRESCIA TABANELLI –
Autore del goal che ha consentito al Lecce di battere il Brescia nell’attesissimo big match del Via del Mare, lanciando la squadra di Liverani in testa alla classifica proprio al pari delle Rondinelle. Stiamo parlando di Andrea Tabanelli, che a fine partita ha parlato ai microfoni di DAZN, esternando tutta sua felicità e soddisfazione per il risultato ottenuto:
“Io goleador? Sicuramente sono contento per essere migliorato sotto questo aspetto, forse mi è sempre un po’ mancato. Ma a parte il goal sono contento per la prestazione e per il risultato ottenuto per la squadra e per questo straordinario pubblico che oggi, come sempre, ci ha dato una grossa mano. Ci abbiamo provato dall’inizio alla fine. Non vedevo l’ora di entrare, perché partite come queste non capita spesso di poterle giocare. Festeggiare sotto la curva non ha prezzo, è bellissimo e mi ha molto emozionato. Stasera abbiamo aggiunto un altro tassello, ma sappiamo che mancano ancora due partite molto difficili per raggiungere il nostro sogno. Godiamoci la serata e da domani cominceremo a pensare ai prossimi impegni tornando a lavorare duro. Il Brescia merita la classifica che ha, perché è una grande squadra con grandi qualità ed ha dimostrato grande valore e costanza nell’arco dell’intero torneo. La Serie B è un campionato molto difficile: non è mai semplice fare punti, contro chiunque si giochi. Mi ero prefissato di arrivare ad almeno 8 reti, ma l’importante è sempre vincere.”