29 Aprile 2019
Pordenone, il presidente Lovisa: “Tesser resta con noi. Sulla questione Treviso…”
LOVISA PORDENONE TESSER – Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha rilasciato un’intervista a TuttoC.com in seguito alla promozione in Serie B. “Il lavoro e la programmazione pagano sempre, adesso possiamo festeggiare. Siamo friulani, gente tosta e seria che non molla facilmente. Non ho mai temuto di perdere la promozione, la squadra è sempre stata sul pezzo e non ha mai […]
LOVISA PORDENONE TESSER – Il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha rilasciato un’intervista a TuttoC.com in seguito alla promozione in Serie B.
“Il lavoro e la programmazione pagano sempre, adesso possiamo festeggiare. Siamo friulani, gente tosta e seria che non molla facilmente. Non ho mai temuto di perdere la promozione, la squadra è sempre stata sul pezzo e non ha mai subito gli avversari. Al giro di boa avevo capito che ce l’avremmo fatta, poi è ovvio che dopo mesi vissuti a mille all’ora alla fine un po’ d’ansia arrivi. Tesser resta con noi: ha ancora un anno di contratto e nei prossimi giorni discuteremo il rinnovo. Trasferimento del titolo a Treviso? La nostra idea è di continuare qua.”