Lecce, Liguori: “Padova agguerrito, ma lo saremo anche noi”
LIGUORI LECCE – Ospite della trasmissione Piazza Giallorossa, il vice presidente del Lecce Corrado Liguori ha risposto alle domande dei telespettatori. Le sue parole riportate da trnews.it: “In questo momento non entriamo nei dettagli, posso solo dire e confermare, come ha detto il presidente in occasione del rinnovo del mister, che faremo una conferenza stampa […]
LIGUORI LECCE – Ospite della trasmissione Piazza Giallorossa, il vice presidente del Lecce Corrado Liguori ha risposto alle domande dei telespettatori. Le sue parole riportate da trnews.it:
“In questo momento non entriamo nei dettagli, posso solo dire e confermare, come ha detto il presidente in occasione del rinnovo del mister, che faremo una conferenza stampa apposita, nel momento in cui avremo elementi concreti per poter spiegare la situazione.
Nel nostro piccolo cerchiamo di non trascurare nulla, sia lato sportivo, sia lato stadio, sia il merchandising, e ci saranno importanti novità, probabilmente ci sarà l’apertura di un Lecce Store”.
Una delle criticità dello stadio riguarda il settore diversamente abili:
“Garantisco fin da ora che nella prossima stagione risolveremo il problema; ho parlato con Angelica e Donato Provenzano e per il campionato prossimo avremo risolto questo problema risolto”.
“Mi aspetto un Padova agguerritissimo contro di noi, ed è giusto che sia così, noi dobbiamo cercare di portare a casa questa vittoria, perché aggiungeremmo altri tre punti ad una classifica già meravigliosa”.