CdS – Corini vs Liverani: batticuore serie A
CORINI LIVERANI RASSEGNA STAMPA – Una stagione indecifrabile quella che sta volgendo al termine per il campionato cadetto, che ancora può riservare sorprese: in volata verso la promozione Lecce e Brescia. Però non tutto dipende dalle gare che vedono protagonisti i due tecnici. E’ quanto intitolato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Liverani: per la […]
CORINI LIVERANI RASSEGNA STAMPA – Una stagione indecifrabile quella che sta volgendo al termine per il campionato cadetto, che ancora può riservare sorprese: in volata verso la promozione Lecce e Brescia. Però non tutto dipende dalle gare che vedono protagonisti i due tecnici. E’ quanto intitolato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Liverani: per la sfida contro il Padova, distante ben 37 punti, servirà umiltà. E’ quanto chiede ai suoi il tecnico giallorosso, a fronte dei ben duemila tifosi giunti in Veneto, nella speranza di assistere al trionfo della propria squadra. D’altro canto il Lecce sa che affronterà i biancoscudati agguerriti, perché questa gara rappresenta “l’ultima” spiaggia per Centurioni e i suoi. Liverani cercherà di fare bene, come sempre, per centrare la 9a promozione in serie A dei salentini.
Corini: c’è ancora amarezza per la sconfitta contro la rivale al Via Del Mare, ma concentrati sull’ospite odierno, un “pericoloso” Ascoli. Corini ha caricato i suoi con rabbia ed energia, consapevole di poter vincere e continuare sulla scia delle ultime gare casalinghe.