CdS – Salernitana nella bolgia dello Zac: contro il Foggia dubbi sulla formazione
FOGGIA SALERNITANA RASSEGNA STAMPA – La Salernitana punta alla salvezza, e lo fa in vista della partita odierna, a Foggia. E’ quanto riportato dalle colonne del Corriere dello Sport. Il timore è quello di subire un altro stop, dopo il Brescia. A 5 punti dai playout, nelle prossime due gare – dopo la trasferta, la […]
FOGGIA SALERNITANA RASSEGNA STAMPA – La Salernitana punta alla salvezza, e lo fa in vista della partita odierna, a Foggia. E’ quanto riportato dalle colonne del Corriere dello Sport.
Il timore è quello di subire un altro stop, dopo il Brescia. A 5 punti dai playout, nelle prossime due gare – dopo la trasferta, la sfida all’Arechi contro il Cosenza – si decideranno le sorti granata.
Allo Zaccheria sono attesi meno di 100 tifosi provenienti da Salerno: probabilmente i supporters sono ancora segnati dalla pesante sconfitta inflitta dalla squadra di Eugenio Corini.
L’enigma più grande riguarda la formazione. Difficile azzardare una probabile, con un’unica certezza: del capoluogo della Capitanata i ragazzi di Gregucci arriveranno privi di Djuric, l’attaccante più in forma, costretto a scontare un turno di squalifica. Mancherà, anche, un altro squalificato: si tratta di Walter Lopez.
L’organico della Salernitana è ridotto all’osso, considerata la defezione di Perticone. Per giunta, lavoro differenziato ieri per Di Tacchio a causa di un affaticamento muscolare. Che Gregucci possa optare per due punte in attacco, Calaiò e Jallow? Neppure da escludere Rosina trequartista. Possibile la scelta dell’ex rossonero Gigliotti.
Grassadonia vs Gregucci: è il secondo confronto ufficiale tra i due tecnici, il primo risalente ai tempi della Lega Pro, stagione 2014/2015, quando Grassadonia era a Messina e Gregucci alla Casertana – finì con un 5-1 del Messina -.