Palermo, il post Zamparini ha inizio: ecco il nuovo CDA
PALERMO CDA – In data odierna è stato siglato l’accordo per passaggio del Palermo Calcio in mano ad Arkus Network, che ha sancito il cambio di proprietà della società rosanero dopo 17 anni di gestione Zamparini. Pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club, il quale ha comunicato la nuova […]
PALERMO CDA – In data odierna è stato siglato l’accordo per passaggio del Palermo Calcio in mano ad Arkus Network, che ha sancito il cambio di proprietà della società rosanero dopo 17 anni di gestione Zamparini. Pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del club, il quale ha comunicato la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione del Palermo attraverso nomina diretta da parte dell‘Assemblea dei Soci rosanero. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale dei siciliani:
“L’U.S. Città di Palermo comunica che in data odierna l’Assemblea dei Soci ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione composto dal Presidente Alessandro Albanese, dal Vicepresidente Vincenzo Macaione, dall’Amministratore Delegato Roberto Bergamo e dai Consiglieri Attilio Coco e Walter Tuttolomondo.
Il Cda ha successivamente nominato Direttore Generale Fabrizio Lucchesi. Confermato Rino Foschi nella carica di Direttore Sportivo.”