Ascoli, Lovato: “Abbiamo fondamenta solide da cui ripartire. Sul futuro di Addae…”
LOVATO ASCOLI ADDAE – Al termine dell’ultima gara casalinga del campionato persa col Palermo, il dg dell’Ascoli Gianni Lovato ha parlato ai microfoni di PicenoTime.it. “Sicuramente la base è solida, dobbiamo essere soddisfatti di ciò. I ragazzi hanno fatto una buona stagione e reagito alla grande nei momenti difficili, dimostrando qualità anche umane. Siamo convinti di aver […]
LOVATO ASCOLI ADDAE – Al termine dell’ultima gara casalinga del campionato persa col Palermo, il dg dell’Ascoli Gianni Lovato ha parlato ai microfoni di PicenoTime.it.
“Sicuramente la base è solida, dobbiamo essere soddisfatti di ciò. I ragazzi hanno fatto una buona stagione e reagito alla grande nei momenti difficili, dimostrando qualità anche umane. Siamo convinti di aver puntato sulle persone giuste: siamo migliorabili, ma consapevoli che si ha delle fondamenta. Lanni e Addae meritano quanto ottenuto in questi anni, hanno sempre palesato grande attaccamento ai colori bianconeri: è stato bello festeggiarli con la cornice di pubblico che la nuova Tribuna ci garantisce. Per la permanenza di Addae attendiamo una risposta del procuratore. Le valutazioni verranno fatte a breve da noi dirigenti e dal mister, ma tutti meritano la conferma. Chajia è un giocatore di estrema qualità, che si era già messo in mostra due anni fa a Novara. Arrivare a stagione in corsa l’ha penalizzato, così come la concorrenza, ma l’anno prossimo potrà essere protagonista. Se manterrà l’umiltà che l’ha contraddistinto nelle ultime settimane di allenamento potrà fare una carriera importante.”