Brescia, Corini: “Sancito il primo posto. Cremonese, Rastelli e pubblico da applausi”
CORINI BRESCIA CREMONESE RASTELLI – Su Cuoregrigiorosso.com è possibile leggere le parole pronunciate dal tecnico del Brescia Eugenio Corini dopo lo 0-0 con la Cremonese. “Siamo contenti di aver raggiunto l’obiettivo primo posto, sancito dal pari odierno. Oggi ho visto una bellissima gara tra due squadre che, nonostante caldo e impegni ravvicinati, hanno tentato di superarsi fino all’ultimo secondo: grande […]
CORINI BRESCIA CREMONESE RASTELLI – Su Cuoregrigiorosso.com è possibile leggere le parole pronunciate dal tecnico del Brescia Eugenio Corini dopo lo 0-0 con la Cremonese.
“Siamo contenti di aver raggiunto l’obiettivo primo posto, sancito dal pari odierno. Oggi ho visto una bellissima gara tra due squadre che, nonostante caldo e impegni ravvicinati, hanno tentato di superarsi fino all’ultimo secondo: grande plauso ai preparatori atletici, è raro ammirare rose così in forma a questo punto della stagione. La Cremonese è una formazione vera, costruita bene con ottimi giocatori. Non so se centreranno i play-off, ma a Rastelli vanno i miei complimenti. Quando si subentra in una situazione complicata, è difficilissimo ribaltare il senso di una stagione. Oggi anche la cornice di pubblico è stata stupenda e ha valorizzato lo spettacolo. Viviani esordì un girone fa, oggi ha mostrato progressi enormi sul piano di maturità e personalità. Romagnoli è un grande professionista, ha suggellato con una grande prestazione in casa propria un’annata eccezionale.”