Cosenza, Palmiero a DAZN: “Bello aver regalato un’altra gioia ai nostri tifosi. Futuro? Non mi precludo niente”
COSENZA PALMIERO – Autore della rete che ha permesso al Cosenza di sbancare l’Arechi battendo la Salernitana, Luca Palmiero ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita, esprimendo tutta la sua soddisfazione per il percorso personale e di squadra portato avanti in questa stagione, oltre che per il successo nel posticipo di Salerno conclusosi […]
COSENZA PALMIERO – Autore della rete che ha permesso al Cosenza di sbancare l’Arechi battendo la Salernitana, Luca Palmiero ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita, esprimendo tutta la sua soddisfazione per il percorso personale e di squadra portato avanti in questa stagione, oltre che per il successo nel posticipo di Salerno conclusosi con il finale di 2-1 per i silani.
“Siamo veramente soddisfatti della stagione disputata e per aver raggiunto l’obiettivo salvezza. Questa sera lo siamo ancora di più perché abbiamo regalato un’altra gioia ai nostri tifosi in una partita così sentita da ambedue le parti. Sono arrivati in tantissimi fin qui e per questo ci tenevamo molto ad onorare l’impegno. Il nostro segreto, pur sembrando una frase fatta, è il gruppo. La fine della stagione ha sempre un doppio sapore: da un lato mancherà molto vivere la quotidianità del lavoro e del rapporto con i miei compagni; dall’altro però è giusto concedersi una pausa dopo un campionato così duro. Braglia merita 10, così come noi ragazzi. Futuro? A Cosenza ho vissuto due anni meravigliosi, mai dire mai. Al momento penso solo a ricercare le batterie e riposarmi. Non mi precludo e non escludo nulla. Vedremo nei prossimi mesi.”