6 Maggio 2019
Brescia, Cellino: “Corini e Tonali restano, non venderò nessuno”
CELLINO BRESCIA CORINI TONALI – Il presidente del Brescia Massimo Cellino, fresco di promozione in Serie A, è intervenuto durante i programmi di Rai Radio 1, tranquillizzando i tifosi circa la permanenza di Sandro Tonali e mister Eugenio Corini. “Con Corini ho un ottimo rapporto, sebbene con gli allenatori abbia sempre discusso. Ha un contratto e resterà con noi, a […]
CELLINO BRESCIA CORINI TONALI – Il presidente del Brescia Massimo Cellino, fresco di promozione in Serie A, è intervenuto durante i programmi di Rai Radio 1, tranquillizzando i tifosi circa la permanenza di Sandro Tonali e mister Eugenio Corini.
“Con Corini ho un ottimo rapporto, sebbene con gli allenatori abbia sempre discusso. Ha un contratto e resterà con noi, a meno che non sia lui a chiedere il contrario. Tonali è un giocatore completo, sa difendere e attaccare. Ho visto tanti giocatori sopra la media, ma Sandro sembra un mezzo marziano: ha il sangue freddo del killer e il sorriso di un bambino. Non ho intenzione di cedere lui o altri.”