Serie B, un finale di stagione segnato dai tribunali
PALERMO PROCESSO – Un finale di stagione turbolento per la cadetteria: stando a quanto riportato dal profilo ufficiale del giornalista Nicola Binda, si complica la situazione del campionato in vista del processo che vede protagonista il Palermo. Venerdì 10 ci sarà il processo per illeciti amministrativi, alla luce dei tre bilanci contestati al club rosanero; […]
PALERMO PROCESSO – Un finale di stagione turbolento per la cadetteria: stando a quanto riportato dal profilo ufficiale del giornalista Nicola Binda, si complica la situazione del campionato in vista del processo che vede protagonista il Palermo.
Venerdì 10 ci sarà il processo per illeciti amministrativi, alla luce dei tre bilanci contestati al club rosanero; sabato 11, poi, terminerà il campionato. La sentenza del processo-Palermo è attesa lunedì 13 e la Procura chiederà la retrocessione della squadra all’ultimo posto della classifica.
Se il Palermo dovesse conquistare la serie A sabato, potrebbe trovarsi nel giro di due giorni in serie C. Tuttavia, la sentenza sarebbe esecutiva solo dopo l’appello in secondo grado, che andrebbe fatto in tempi ristretti. I playoff potrebbero slittare di qualche giorno ed sarebbe improbabile che si concludano entro il 2 giugno, quando i giocatori dovranno essere consegnati alla Nazionale per gli Europei Under 21.