Crotone, Benali: “Spero in uno stadio pieno, mesi fa avrei firmato per trovarmi in questa posizione”
BENALI CROTONE STADIO – Il centrocampista del Crotone Ahmed Benali ha incitato l’ambiente in vista della gara con l’Ascoli, ultima del campionato e decisiva per la salvezza diretta. “Sabato ci giochiamo tutto, la squadra sta lavorando alla grande da un paio di mesi. Società, mister, noi e i tifosi siamo un’unica cosa e dobbiamo compiere, uniti, l’ultimo scatto […]
BENALI CROTONE STADIO – Il centrocampista del Crotone Ahmed Benali ha incitato l’ambiente in vista della gara con l’Ascoli, ultima del campionato e decisiva per la salvezza diretta.
“Sabato ci giochiamo tutto, la squadra sta lavorando alla grande da un paio di mesi. Società, mister, noi e i tifosi siamo un’unica cosa e dobbiamo compiere, uniti, l’ultimo scatto per la salvezza. Stroppa ci sta facendo allenare alla grande, noi cercheremo di giocare la gara come sempre: il pubblico è riconosciuto in tutta Italia come caldissimo e spero riempia lo stadio e ci dia una mano. Cambiando ruolo ho goduto di più libertà, potendo calciare in porta e fare maggiori assist. Se qualche mese fa ci avessero detto che sarebbe bastato un punto all’ultima gara ci avrei messo la firma, quindi andiamo a prendercelo.”