Ascoli, Carpani pronto al rientro: il centrocampista saluta Rieti
CARPANI ASCOLI RIETI – Dopo la seconda parte di stagione vissuta con la maglia del Rieti, dov’è approdato con la formula del prestito, Gianluca Carpani ha salutato i laziali attraverso un post apparso sul proprio profilo Instagram: “Oggi si conclude un capitolo breve ma intenso della mia vita che in pochi mesi mi ha aiutato […]
CARPANI ASCOLI RIETI – Dopo la seconda parte di stagione vissuta con la maglia del Rieti, dov’è approdato con la formula del prestito, Gianluca Carpani ha salutato i laziali attraverso un post apparso sul proprio profilo Instagram: “Oggi si conclude un capitolo breve ma intenso della mia vita che in pochi mesi mi ha aiutato a crescere sia in ambito calcistico che non. Ho avuto la fortuna di incontrare persone speciali che hanno reso quest’ esperienza incancellabile. Grazie al mister, ai compagni di squadra, e a tutto lo staff che ha contribuito al raggiungimento di un obiettivo che sembrava inarrivabile.
Un grazie speciale ad una persona che mi ha accolto come un fratello e mi ha fatto sentire subito a casa, il mio vecchio amico Alessandro. In ultimo, ma non per questo meno importanti, ringrazio tutto lo staff di Essere Benessere Fisioterapia per essersi presi cura di me in ogni momento“.
Come evidenziato dai colleghi di Picenotime.it, il centrocampista classe ’93 è pronto a rientrare all’Ascoli, club al quale è legato da un contratto fino al 30 Giugno 2020 più opzione per la stagione seguente.