Venezia, Rogg: “Caso Palermo? Chiediamo solo chiarezza. Sul rinvio play-off e play-out…”
ROGG VENEZIA PALERMO – Il CEO del Venezia Andrea Rogg ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna del Corriere del Veneto. “Dopo gli ultimi risultati la situazione si è complicata, ma avrebbe potuto essere anche peggiore. Col Pescara abbiamo fatto una buona gara, ma abbiamo rischiato di perdere, pareggiando solo grazie a un rigore in extremis. Ci sono stagioni in cui […]
ROGG VENEZIA PALERMO – Il CEO del Venezia Andrea Rogg ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna del Corriere del Veneto.
“Dopo gli ultimi risultati la situazione si è complicata, ma avrebbe potuto essere anche peggiore. Col Pescara abbiamo fatto una buona gara, ma abbiamo rischiato di perdere, pareggiando solo grazie a un rigore in extremis. Ci sono stagioni in cui gira tutto storto e non ottieni risultati neanche quando li meriti. La Salernitana è divenuta una squadra in lotta per la salvezza, ma ormai per centrare l’obiettivo non dipende soltanto da noi. Col Carpi dobbiamo assolutamente vincere, ripartendo da quanto di buono fatto sabato scorso. Cercheremo di recuperare qualche infortunato, avremo bisogno del contributo di tutti. Mi dispiace per l’addio di Angeloni, è una persona in gamba e un professionista serio. Molte responsabilità vanno condivise, ma purtroppo nel calcio allenatori e ds pagano spesso per tutti. Il rinvio di play-off e play-out è un’opzione sul tavolo, ma ovviamente non siamo noi quelli preposti a decidere. Sul caso Palermo non vogliamo sostituirci ai giudici, ma soltanto fare chiarezza.”