Cremonese, Montalto bestia nera per il Perugia
CREMONESE MONTALTO – Tanti verdetti ancora da decretare nell’ultima giornata del campionato di Serie B 18/19. Tra questi, rientra sicuramente il discorso playoff con diverse coinvolte nella bagarre per raggiungere i tanto ambiti spareggi promozione. A tal proposito, una delle gare più interessanti si preannuncia essere Perugia-Cremonese in programma al Curi. Uno scontro diretto che […]
CREMONESE MONTALTO – Tanti verdetti ancora da decretare nell’ultima giornata del campionato di Serie B 18/19. Tra questi, rientra sicuramente il discorso playoff con diverse coinvolte nella bagarre per raggiungere i tanto ambiti spareggi promozione. A tal proposito, una delle gare più interessanti si preannuncia essere Perugia-Cremonese in programma al Curi. Uno scontro diretto che dirà molto sul futuro di entrambe le compagini.
Arma in più per i grigiorossi potrebbe essere Adriano Montalto, che dopo un periodo complicato dal punto di vista fisico è tornato alla grande in gruppo contribuendo agli ultimi risultati positivi della squadra di Rastelli. Lui che, tra l’altro, rappresenta una vera e propria bestia nera per gli umbri. Nella scorsa stagione alla Ternana, come ricorda Sportgrigiorosso, il bomber siciliano timbro’ il cartellino nelle due occasioni in cui incrocio’ i perugini: goal su rigore all’andata a Terni che valse l’1-1 finale ed una doppietta proprio al Curi che significo’ vittoria per i rossoverdi in trasferta nel derby dopo 17 anni. I difensori di Nesta, alla luce di questi dati, avranno sicuramente un occhio di riguardo per lui qualora dovesse far parte del reparto offensivo grigiorosso.