Lecce, Petriccione al termine dei primi 45′: “Palermo? Il destino è nelle nostre mani, continuiamo così rimanendo concentrati” “
LECCE PETRICCIONE – Grande protagonista del primo tempo ed autore della rete del vantaggio del Lecce sullo Spezia, Jacopo Petriccione ha parlato al termine della prima frazione ai microfoni di DAZN, commentando la gara fin qui disputata dai salentini, sempre più vicini alla Serie A visto il 2-0 che sta maturando al Via del Mare […]
LECCE PETRICCIONE –
Grande protagonista del primo tempo ed autore della rete del vantaggio del Lecce sullo Spezia, Jacopo Petriccione ha parlato al termine della prima frazione ai microfoni di DAZN, commentando la gara fin qui disputata dai salentini, sempre più vicini alla Serie A visto il 2-0 che sta maturando al Via del Mare (seconda rete siglata da La Mantia ndr):
“Palermo? Non ci interessa cosa stia facendo perché per raggiungere l’obiettivo il destino è nelle nostre mani. Lo Spezia sta dimostrando anche oggi di essere una grande squadra che esprime un ottimo calcio e non rinuncia ad attaccare e spingere. Sarà necessario continuare a rimanere concentrati. Oggi fa molto caldo, ma davanti a questo pubblico meraviglioso non ci fermeremo fino al 90′: getteremo il cuore oltre l’ostacolo.”