Palermo, Rossi: “Tifosi nota più positiva, non pensiamo a ciò che accade fuori”
ROSSI PALERMO TIFOSI – Il tecnico del Palermo Delio Rossi ha parlato alla stampa dopo il pari interno col Cittadella, che conferma il terzo posto. “L’aspetto più positivo di oggi sono i tifosi. Per 50 minuti abbiamo giocato, poi condizione fisica e mentale hanno causato un calo che ha fatto rientrare il Cittadella. Adesso ci si rimbocca le maniche e, […]
ROSSI PALERMO TIFOSI – Il tecnico del Palermo Delio Rossi ha parlato alla stampa dopo il pari interno col Cittadella, che conferma il terzo posto.
“L’aspetto più positivo di oggi sono i tifosi. Per 50 minuti abbiamo giocato, poi condizione fisica e mentale hanno causato un calo che ha fatto rientrare il Cittadella. Adesso ci si rimbocca le maniche e, dopo due giorni di riposo, prepareremo i play-off. Dispiace aver fatto tre cambi per infortuni, ma è inutile piangerci addosso. Non si può scindere testa e fisico, ma siamo professionisti e non pensiamo a ciò che accade fuori. Sul campo il Palermo deve dimostrare il proprio valore, il resto non dipende da me. Mi hanno chiamato proprio perché la situazione è questa, ma io sono pronto alla sfida. Il gruppo ha dato il 100%, ora che abbiamo confermato il terzo posto dobbiamo lottare per la promozione.”