Benevento, Bucchi: “Abbiamo la classifica che meritiamo, play-off da giocare alla morte”
BUCCHI BENEVENTO CLASSIFICA – Su Ottopagine.it è possibile leggere le dichiarazioni pronunciate da mister Cristian Bucchi dopo Brescia-Benevento. “Andiamo ad affrontare i play-off con indicazioni positive. Oggi era difficile trovare stimoli, ma siamo riusciti a confermarci squadra che crea molto. Volevamo far meglio anche in fase difensiva, ma il proposito si è concretizzato solo in parte. Ora dobbiamo recuperare condizione […]
BUCCHI BENEVENTO CLASSIFICA – Su Ottopagine.it è possibile leggere le dichiarazioni pronunciate da mister Cristian Bucchi dopo Brescia-Benevento.
“Andiamo ad affrontare i play-off con indicazioni positive. Oggi era difficile trovare stimoli, ma siamo riusciti a confermarci squadra che crea molto. Volevamo far meglio anche in fase difensiva, ma il proposito si è concretizzato solo in parte. Ora dobbiamo recuperare condizione per affrontare gli spareggi per la promozione alla morte. Questa squadra dà il meglio di sé quando incontra chi gioca a viso aperto come il Brescia odierno, ma contro avversari che si chiudono fatica a esprimersi. Il primo anno dopo la rifondazione della rosa è stato positivo, sebbene a cicli ottimi si siano alternati altri meno buoni che ci sono costati cari. Ci siamo presi delle pause e anche la sfortuna non è mancata, ma abbiamo la classifica che meritiamo.”