Spezia, l’allenamento odierno: due calciatori a parte
ALLENAMENTO SPEZIA – Con una nota sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno. Ecco quanto riportato: “Terza seduta di lavoro per i bianchi di mister Marino nella marcia di avvicinamento al turno preliminare dei playoff ’18-’19 di Serie B; gli aquilotti sono attesi venerdì sera dalla sfida secca contro il […]
ALLENAMENTO SPEZIA – Con una nota sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno. Ecco quanto riportato:
“Terza seduta di lavoro per i bianchi di mister Marino nella marcia di avvicinamento al turno preliminare dei playoff ’18-’19 di Serie B; gli aquilotti sono attesi venerdì sera dalla sfida secca contro il Cittadella sul terreno amico dell’ ‘Alberto Picco’ con fischio d’inizio programmato per le ore 21:00. Questa mattina il gruppo è tornato ad allenarsi presso il ‘Comunale’ di Follo sotto un caldo sole primaverile: dopo un intenso riscaldamento tecnico, spazio ad esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva; a chiudere la seduta odierna, sfida a ranghi misti su 70 metri. Con Ricci regolarmente in gruppo, aggregati i giovani Abdullahi, Bargiel, D’Eramo e Morachioli. Erlic ha ripreso a lavorare con la palla con intensità sempre maggiore, Acampora e Mastinu proseguono nel percorso personalizzato di recupero. Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la rifinitura pre-gara fissata per giovedì”.