Juve Stabia, Mastalli: “Ho altri due anni di contratto, ma nel calcio può succedere di tutto”
MASTALLI JUVE STABIA – Capitano e protagonista della straordinaria promozione della Juve Stabia che ha riconsegnato la Serie B alle vespe dopo diversi anni di digiuno, Alessandro Mastalli ha partecipato alla festa organizzata ad hoc per festeggiare questo straordinario traguardo, rilasciando anche alcune dichiarazioni relative al suo futuro, come riportato da stabiachannel.it. “E’ giusto che i festeggiamenti […]
MASTALLI JUVE STABIA – Capitano e protagonista della straordinaria promozione della Juve Stabia che ha riconsegnato la Serie B alle vespe dopo diversi anni di digiuno, Alessandro Mastalli ha partecipato alla festa organizzata ad hoc per festeggiare questo straordinario traguardo, rilasciando anche alcune dichiarazioni relative al suo futuro, come riportato da stabiachannel.it.
“E’ giusto che i festeggiamenti continuino, dato che abbiamo fatto un qualcosa di eccezionale. Se dovessi dare un giudizio generale a questa stagione strepitosa, le parole non basterebbero. Nessuna squadra di Serie C ha mai compiuto un’impresa simile e di questo ne siamo molto orgogliosi. Castellammare merita tutto questo. Finché sono legato alla Juve Stabia, io penso solo a giocare per i gialloblù ed è giusto così. Ma è anche vero che nel calcio può succedere di tutto, soprattutto durante il periodo di calciomercato. Ho altri due anni con la società”.
Fonte: TuttoC.com