Cittadella, Marchetti: “Abbiamo fatto cambiare idea a tanti, con lo Spezia grande spirito”
MARCHETTI CITTADELLA SPEZIA SPIRITO – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni per Il Mattino di Padova in vista della semifinale play-off che i granata disputeranno contro il Benevento. “Abbiamo faticato più degli altri per guadagnarci il giusto credito, ci hanno sempre visto come una piccola realtà. Abbiamo fatto cambiare idea a molti e adesso a […]
MARCHETTI CITTADELLA SPEZIA SPIRITO – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni per Il Mattino di Padova in vista della semifinale play-off che i granata disputeranno contro il Benevento.
“Abbiamo faticato più degli altri per guadagnarci il giusto credito, ci hanno sempre visto come una piccola realtà. Abbiamo fatto cambiare idea a molti e adesso a livello nazionale nessuno sottovaluta squadra o società. Gli ultimi venti minuti di sofferenza contro lo Spezia ci hanno portati al trionfo solo grazie alla disponibilità reciproca dei calciatori, che si sono aiutati a vicenda. Se devo sottolineare un aspetto che mi è piaciuto di venerdì, mi focalizzo proprio sullo spirito: con Ghirinhelli in campo nonostante un problema muscolare e diversi calciatori coi crampi, siamo riusciti a scrivere una pagina importante della storia del club.”