CdS – Perugia-Nesta, divorzio annunciato: il tecnico non rinnova
NESTA PERUGIA RASSEGNA STAMPA – Nesta non è più l’allenatore del Perugia, commenta il CdS. Nonostante la conferma di Goretti come direttore tecnico, è lo stesso mister a dare l’annuncio prima del comunicato ufficiale della squadra. Le difficoltà incontrate ad inizio stagione, con la rosa a disposizione, ha spinto l’ex laziale a non proseguire la […]
NESTA PERUGIA RASSEGNA STAMPA – Nesta non è più l’allenatore del Perugia, commenta il CdS. Nonostante la conferma di Goretti come direttore tecnico, è lo stesso mister a dare l’annuncio prima del comunicato ufficiale della squadra.
Le difficoltà incontrate ad inizio stagione, con la rosa a disposizione, ha spinto l’ex laziale a non proseguire la sua carriera di tecnico con gli umbri. Nesta ed il suo staff hanno incontrato nei pressi del Curi alcuni tifosi storici, ed hanno brindato con una bottiglia di spumante, poi la decisione.
L’esperienza, che Nesta definisce incredibile, termina qui. Aggiunge che si è trattata di un’annata faticosa, ma al contempo positiva ed esaltante. Formale, invece, la nota della società. Voci di mercato danno Nesta papabile per alcuni club di serie A, voci, tuttavia, smentite dallo stesso tecnico. Ci si chiede ora se la squadra deciderà di investire seriamente nella prossima stagione del campionato cadetto, dopo quello che è stato definito l’anno zero. E’ chiaro che per affrontare la serie B serve continuità, segnando un alto numero di goal.