Pescara, Pillon: “Verona si conferma grande squadra. E’ tutto 50-50”
PILLON PESCARA – Il tecnico del Pescara Pillon ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara in casa del Verona: “Il risultato è ancora tutto da giocare. Abbiamo fatto il primo tempo e poi c’è da giocare il secondo in casa. E’ 50-50. Il Verona si è confermato una grandissima squadra con giocatori […]
PILLON PESCARA – Il tecnico del Pescara Pillon ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara in casa del Verona:
“Il risultato è ancora tutto da giocare. Abbiamo fatto il primo tempo e poi c’è da giocare il secondo in casa. E’ 50-50. Il Verona si è confermato una grandissima squadra con giocatori che sanno giocare le partite importanti. E’ stata una buona partita da ambo le parti, avvincente e con capovolgimenti di fronte. Ce la siamo giocata a viso aperto senza far le barricate. Al ritorno sappiamo che sarà una partita molto difficile. Abbiamo regalato loro delle situazioni su palla in uscita. Quando siamo stati schierati e abbiamo fatto bene le cose, eravamo bravi e veloci a ripartire. Con queste squadre non devi sbagliare i dettagli perchè poi diventa difficile quando vai in svantaggio”.
Su Memushaj: “E’ uno dei giocatori importanti insieme a Brugman di grandissima qualità. Sono molto importanti nel contesto della nostra squadra. Memushaj ha personalità e uniamo la qualità di Brugman che ci fa bene”.
A rete8.it il tecnico dei Delfini aggiunge: “Abbiamo recuperato giocatori fondamentali come Brugman, Mancuso e Memushaj. Adesso stiamo bene fisicamente e mentalmente”.