Pisa, incontro Corrado-Filippeschi per l’Arena: ecco il punto
Si è svolto in mattinata l’incontro tra Giuseppe Corrado, Presidente del Pisa, e Filippeschi, sindaco della città, per parlare dei progetti che il patron dei neroazzurri ha in serbo per la ristrutturazione dell’Arena; all’incontro erano presenti i tecnici ed i progettisti sia del Comune che del Pisa. Ecco le parole delle parti in causa apprese […]
Si è svolto in mattinata l’incontro tra Giuseppe Corrado, Presidente del Pisa, e Filippeschi, sindaco della città, per parlare dei progetti che il patron dei neroazzurri ha in serbo per la ristrutturazione dell’Arena; all’incontro erano presenti i tecnici ed i progettisti sia del Comune che del Pisa. Ecco le parole delle parti in causa apprese dal servizio di 50 Canale:
Corrado: “Ho dimostrato sia alla città che all’amministrazione di non voler perdere tempo e sono stato sorpreso per aver ricevuto una risposta immediata. Siamo al lavoro per aprire i progetti per una Nuova Arena che, si spera, potrà essere la casa dei tifosi del Pisa per moltissimi anni. L’idea principale è quella di andare a fare uno stadio in linea coi tempi e la prospettiva di crescita di società e squadra presuppone uno stadio all’altezza della situazione”.
Filippeschi: “Ho ritenuto giusto creare un contatto coi nostri tecnici e fare una verifica preliminare dei problemi che ci sono. Siamo aperti ad ascoltare le idee innovative il tutto facendole rientrare nei conti degli strumenti urbanistici e nell’esigenza di far rientrare il progetto con il quartiere stesso”.