23 Maggio 2019

Palermo, avv. Di Ciommo: “C’è disappunto per il rinvio dell’udienza, ma il Collegio non poteva procedere diversamente”

PALERMO – Francesco Di Ciommo, legale del Palermo, ha parlato ai microfoni di Mediagol.it a seguito del rinvio dell’udienza relativa alla situazione rosanero. Queste le sue dichiarazioni: “Il presidente della Corte ha aperto l’udienza comunicandoci di avere avuto notizia di un articolo apparso su La Repubblica, edizione di Palermo, per cui si riferisce di una indagine […]

palermo

Curva del Palermo in occasione della semifinale play-off contro il Venezia

PALERMO – Francesco Di Ciommo, legale del Palermo, ha parlato ai microfoni di Mediagol.it a seguito del rinvio dell’udienza relativa alla situazione rosanero. Queste le sue dichiarazioni:

“Il presidente della Corte ha aperto l’udienza comunicandoci di avere avuto notizia di un articolo apparso su La Repubblica, edizione di Palermo, per cui si riferisce di una indagine a suo carico. Personalmente non conosco la vicenda, io – come altri colleghi del collegio difensivo del Palermo – siamo rimasti sorpresi, abbiamo chiesto che l’udienza si celebrasse ugualmente malgrado l’astensione. Abbiamo chiesto che l’udienza si tenesse ugualmente e il Collegio integrato: così si sono riuniti, noi siamo stati pregati per qualche minuto, poi il Collegio è stato integrato ma il componente (professore Caso, ndr) non conosceva le carte del procedimento e oggettivamente non poteva andare avanti. È stata fissata un’udienza, speriamo che si decida, abbiamo mostrato tutto il disappunto ma il Collegio non poteva decidere diversamente”.