26 Maggio 2019

Cittadella, Venturato: “Si è visto ciò che sappiamo fare”

VENTURATO CITTADELLA – La bontà del suo lavoro è nota oramai da anni, ma Roberto Venturato ha plasmato un Cittadella capace di compiere una vera e propria impresa sul campo di un Benevento che, dato il risultato dell’andata, partiva inevitabilmente con i favori del pronostico. Attraverso Padovasport.tv apprendiamo le dichiarazioni del tecnico dei veneti: “Quello […]

VENTURATO CITTADELLA – La bontà del suo lavoro è nota oramai da anni, ma Roberto Venturato ha plasmato un Cittadella capace di compiere una vera e propria impresa sul campo di un Benevento che, dato il risultato dell’andata, partiva inevitabilmente con i favori del pronostico. Attraverso Padovasport.tv apprendiamo le dichiarazioni del tecnico dei veneti: “Quello che si è visto è quello che sappiamo fare e che abbiamo visto durante questa stagione, abbiamo importo il nostro calcio sapendo di dover vincere a tutti i costi. C’è solo da applaudire la squadra per quello che ha fatto, mentre non dico niente sul Benevento, mi limito a complimentarmi con loro per il campionato disputato. Faccio i complimenti al pubblico di casa che ci ha applaudito alla fine, dimostrazione di una città sportiva”.

Meglio Verona o Pescara in finale? “Sono due squadre importanti con modi di giocare diversi. Forse il Verona ha un po’ di qualità individuale in più, ma in questo momento è superfluo. Vincerà chi meriterà di vincere”.