Benevento, Tuia: “Tutti sognavamo un epilogo differente”
Alessandro Tuia, difensore del Benevento, ha rilasciato via social un messaggio sulla stagione appena trascorsa. Forte il rammarico del giallorosso, il quale aveva immagino un epilogo diverso per la stagione dei sanniti. “È stata una stagione dura, una stagione durissima a livello personale, probabilmente la più difficile e tormentata dagli infortuni, ma che mi ha […]
Alessandro Tuia, difensore del Benevento, ha rilasciato via social un messaggio sulla stagione appena trascorsa. Forte il rammarico del giallorosso, il quale aveva immagino un epilogo diverso per la stagione dei sanniti.
“È stata una stagione dura, una stagione durissima a livello personale, probabilmente la più difficile e tormentata dagli infortuni, ma che mi ha comunque insegnato molto. Un finale che ci lascia una grande delusione dentro.Tutti sognavamo un epilogo differente. Ci abbiamo sempre creduto. Però si sa, il calcio è soprattutto questo. Il calcio ti da e ti toglie, ti fa toccare il cielo con un dito e poi in un attimo ti fa sprofondare all’inferno. Oggi all’inferno ci siamo noi ma nonostante tutto bisogna trovare la forza di alzare la testa e continuare ad inseguire quell’obiettivo che ieri ci è sfuggito di mano. Ho imparato a sorridere sempre nei momenti più difficili e sarà così anche stavolta perché il calcio fortunatamente offre sempre una seconda possibilità”.