Terzo stage di selezione per le Universiadi: presenti calciatori di Serie B
Si avvicina il 3 luglio, data di inizio delle Universiadi 2019, di scena nella cornice di Napoli. Sarà ovviamente presente la Nazionale italiana, e il tecnico Daniele Arrigoni sta vagliando i migliori talenti da portare con sé. Questa la motivazione alla base del terzo stage di selezione che si terrà a Coverciano dal 28 al […]
Si avvicina il 3 luglio, data di inizio delle Universiadi 2019, di scena nella cornice di Napoli. Sarà ovviamente presente la Nazionale italiana, e il tecnico Daniele Arrigoni sta vagliando i migliori talenti da portare con sé. Questa la motivazione alla base del terzo stage di selezione che si terrà a Coverciano dal 28 al 30 maggio e che vede tra i convocati diversi calciatori che hanno militato in questa stagione in Serie B.
Di seguito riportato l’elenco.
Portieri: Favaro (Padova); Marcantognini (Fermana); Ferraro (Hellas Verona).
Difensori: Florio (Pordenone); Vitturini (AJ Fano); Berra (Pro Vercelli); Gatti (Monopoli); Negro (Monza); Giraudo (Ternana); Tentardini (Monza); Pogliano (Reggina).
Centrocampisti: Galli (Monza); Magnino (Feralpisalò); Serena F. (Pontedera); Serena R. (Padova); Collodel (Vibonese); Zonta (LR Vicenza); Segrè (Venezia).
Attaccanti: Ungaro (Reggina); Bearzotti (Monza); Galeandro (Albinoleffe); Ruzzittu (Arzachena); Bragadin (Scandicci); Strada (Adrense); Morosini (Brescia).