CdS – Salernitana, ore di riflessione: si studia una strategia
SALERNITANA RASSEGNA – I playout ci saranno. Lo spareggio sarà disputato da Salernitana e Venezia, come aveva dichiarato il campo l’ultima giornata della stagione appena conclusa. E’ quanto riporta il CdS. Il verdetto atteso in casa granata era della conferma della retrocessione del Palermo: la sentenza, tuttavia, ha ribaltato la situazione. Uno scenario che la […]
SALERNITANA RASSEGNA – I playout ci saranno. Lo spareggio sarà disputato da Salernitana e Venezia, come aveva dichiarato il campo l’ultima giornata della stagione appena conclusa. E’ quanto riporta il CdS.
Il verdetto atteso in casa granata era della conferma della retrocessione del Palermo: la sentenza, tuttavia, ha ribaltato la situazione. Uno scenario che la società della Salernitana non commenta. Lotito e Mezzaroma pensano, a questo punto, di impugnare eventuali delibere che arriveranno dalla Lega B e dalla FIGC. Si pensa ad una strategia comune tra i granata e il Venezia.
La tifoseria tutta è con la squadra; Menichini ed i suoi continuano ad allenarsi al Mary Rosy, ma il tecnico sta cercando principalmente di allenare la testa dei ragazzi. La regular season era stata chiusa male, ma passeranno ancora tre settimane prima dei playout.