Empoli, Di Lorenzo: “Poca considerazione per le serie minori. Non mi spiego come nessuno abbia ancora preso Donnarumma in Serie A”
EMPOLI DI LORENZO – E’ stato protagonista di una grande stagione in Serie A tra le fila del neo retrocesso Empoli che gli è valsa la chiamata del Napoli, squadra in cui con molta probabilità militera’ nella prossima stagione. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo che ha parlato del percorso che lo ha portato ai […]
EMPOLI DI LORENZO – E’ stato protagonista di una grande stagione in Serie A tra le fila del neo retrocesso Empoli che gli è valsa la chiamata del Napoli, squadra in cui con molta probabilità militera’ nella prossima stagione. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo che ha parlato del percorso che lo ha portato ai vertici del nostro calcio, rilasciando anche interessanti dichiarazioni riguardo i campionati inferiori del panorama calcistico italiano e della scarsa considerazione che viene riposta in questi ultimi. Questo un estratto delle sue parole alla Gazzetta dello Sport.
“Si guarda poco alle categorie inferiori, ci sono stati giocatori forti in B e in C che meriterebbero un’occasione. Penso al mio amico Donnarumma che ha fatto quasi 50 gol in 2 anni in B, possibile che nessuno lo prenda in Serie A? Io forse potevo arrivarci prima, ma sono stato sfortunato perché dopo il fallimento della Reggina, quando ero negiro. dell’Under 21, sono dovuto ripartire da zero e per fortuna l’Empoli decise di puntate su di me.”
Fonte: pianetaempoli.it