Verona, Colombatto: “C’è tanto rammarico, non siamo riusciti a concretizzare quanto creato”
VERONA COLOMBATTO – Santiago Colombatto, ha parlato al termine di Cittadella-Verona terminata 2-0. Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it: “Non meritavamo di perdere con questo scarto. C’è tanto rammarico per il mio colpo di testa o per la traversa di Pazzini o l’occasione di Lee. Abbiamo giocato tanto e bene, ma a differenza loro […]
VERONA COLOMBATTO – Santiago Colombatto, ha parlato al termine di Cittadella-Verona terminata 2-0. Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it:
“Non meritavamo di perdere con questo scarto. C’è tanto rammarico per il mio colpo di testa o per la traversa di Pazzini o l’occasione di Lee. Abbiamo giocato tanto e bene, ma a differenza loro non siamo riusciti a concretizzare quanto creato. E in queste partite questo fa la differenza. Non è finita, dobbiamo migliorare e farci trovare pronti domenica. Sarà una gara bellissima e noi vogliamo giocarla al meglio. Nelle difficoltà questa squadra è sempre venuta fuori, sono convinto che sarà ancora così. Metteremo in campo il nostro cuore, mancano ancora novanta minuti e ci dobbiamo credere. Insieme ai nostri tifosi possiamo, tutto insieme, conquistare qualcosa di importante. Purtroppo non ci sarò domenica perché squalificato, ma i miei compagni daranno tutto per questa maglia”