Niente commissariamento per il Palermo: nominato un curatore speciale, ecco cosa farà
COMMISSARIAMENTO PALERMO CURATORE SPECIALE – Arriva la decisione della quinta sezione civile del Tribunale di Palermo: non ci sarà commissariamento per il club rosanero. Nonostante ciò, a seguito del processo avviato su richiesta della FIGC, è stato nominato un curatore speciale, che dovrà valutare se i rapporti con la vecchia proprietà siano effettivamente chiusi e […]
COMMISSARIAMENTO PALERMO CURATORE SPECIALE – Arriva la decisione della quinta sezione civile del Tribunale di Palermo: non ci sarà commissariamento per il club rosanero. Nonostante ciò, a seguito del processo avviato su richiesta della FIGC, è stato nominato un curatore speciale, che dovrà valutare se i rapporti con la vecchia proprietà siano effettivamente chiusi e se vi siano eventuali conflitti di interesse tra le due gestioni.
Come apprendiamo dai colleghi di Mediagol.it, non ci saranno ripercussioni in termini di effettiva operatività per la nuova proprietà, in quanto il curatore speciale è un istituto previsto dalla legge al fine di garantire l’insussistenza di conflitto di interesse tra rappresentante e rappresentato. Il tutto riguarderà il grado di giudizio in corso.