CdS – Palermo, Pomini sostituirà Brignoli: sarà l’uomo-spogliatoio
POMINI PALERMO RASSEGNA STAMPA – Sarà Alberto Pomini, 38 anni, a difendere la porta rosanero in sostituzione del richiestissimo Brignoli. E’ quanto commenta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. La nuova società vuole tagli sull’organico, prima di dar via al progetto di ricostruzione “Palermo”. E Pomini potrebbe essere la nuova guida di una squadra che […]
POMINI PALERMO RASSEGNA STAMPA – Sarà Alberto Pomini, 38 anni, a difendere la porta rosanero in sostituzione del richiestissimo Brignoli. E’ quanto commenta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
La nuova società vuole tagli sull’organico, prima di dar via al progetto di ricostruzione “Palermo”. E Pomini potrebbe essere la nuova guida di una squadra che deve rinascere. Un uomo di esperienza, che ha i requisiti giusti. Con Brignoli Pomini, arrivato a Palermo due anni fa, è tornato in panchina –motivo per cui lasciò il Sassuolo ndr–.
Il portiere è un beniamino dei tifosi; lo spogliatoio ha bisogno di un capo, privato probabilmente di alcuni volti importanti del Palermo, come Nestorovski, destinato a monetizzare. Pomini dice di voler smettere solo quando farà fatica ad allenarsi, nonostante sia vicino ai 40. Ingaggio a basso costo e tanta voglia di fare: il giocatore attende la chiamata di Lucchesi, ma nel suo futuro vede i colori della squadra siciliana.