Tutino-Palmiero – L’agente: “Futuro? Partiranno in ritiro con il Napoli poi sarà Ancelotti a decidere cosa fare”
TUTINO PALMIERO – Luigi Matrecano, membro dell’agenzia di procuratori che vanta nella propria scuderia calciatori molto chiacchierati come Tutino e Palmiero, ha parlato ai microfoni di CN24, chiudendo la querelle relativa al prossimo futuro dei suoi assistiti. Queste le sue dichiarazioni: “Tutino e Palmiero? Mi aspettavo un campionato del genere da parte loro, partiranno in […]
TUTINO PALMIERO – Luigi Matrecano, membro dell’agenzia di procuratori che vanta nella propria scuderia calciatori molto chiacchierati come Tutino e Palmiero, ha parlato ai microfoni di CN24, chiudendo la querelle relativa al prossimo futuro dei suoi assistiti. Queste le sue dichiarazioni:
“Tutino e Palmiero? Mi aspettavo un campionato del genere da parte loro, partiranno in ritiro con il Napoli e poi Ancelotti deciderà cosa fare. Anche per il club sono pronti per giocare in A ma non si sa se nel Napoli o altrove: ci siamo affidati a mister Carlo. La nostra intenzione è crescere passo dopo passo. Due ragazzi giovani come Luca e Gennaro hanno bisogno di fare tante gare.”
Infine una battuta anche su Ciciretti, anch’egli di proprietà dei partenopei e nell’ultima stagione in prestito all’Ascoli in cadetteria: “Anche lui partirà per il ritiro di Dimaro.”