Cremonese, Agazzi: “Orgoglioso del rinnovo, era quello che volevo”
AGAZZI CREMONESE – Poche ore fa è arrivato l’annuncio da parte della Cremonese del rinnovo dell’estremo difensore Michael Agazzi per un’altra stagione. Queste le dichiarazioni piene di soddisfazione rilasciate dal portiere classe 84′ al sito ufficiale grigiorosso: “Sono felice: era l’unica cosa che davvero volevo. Ho deciso fortemente di rivestire i colori grigiorossi, perché credo […]
AGAZZI CREMONESE – Poche ore fa è arrivato l’annuncio da parte della Cremonese del rinnovo dell’estremo difensore Michael Agazzi per un’altra stagione. Queste le dichiarazioni piene di soddisfazione rilasciate dal portiere classe 84′ al sito ufficiale grigiorosso:
“Sono felice: era l’unica cosa che davvero volevo. Ho deciso fortemente di rivestire i colori grigiorossi, perché credo fino in fondo in questa nuova avventura. Nelle scorse settimane ho ricevuto proposte da diverse società, ma ho preferito da subito continuare con la Cremonese. Qui mi sono trovato molto bene e anche la mia famiglia è molto felice: questi fattori sono i più importanti, la mia benzina.”
“La mia stagione? Sono stati mesi che hanno dato ancora più convinzione alle mie certezze. Per giocare a calcio qualità e talento sono fondamentali, però se non ci sono umiltà, dedizione e spirito di sacrificio si rischia di implodere. Nella scorsa stagione siamo passati da un momento molto difficile ad un uno estremamente positivo: questo ci dovrà servire per il futuro perché nel calcio come nella vita dall’esperienza vissuta si deve trarre vantaggio. Detto ciò, l’anno scorso non esiste più: conta solo l’oggi, le fondamenta del domani partano da qui” – conclude l’ex portiere di Milan e Cagliari.