Qui Cosenza – Incontro tra società e ultras per la questione stadio: i temi trattati
COSENZA STADIO INCONTRO – Sul sito ufficiale del Cosenza è stato pubblicato un comunicato riguardo all’incontro tenutosi con gli ultras per discutere dello stadio. Si è tenuto oggi pomeriggio l’incontro richiesto dal gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud sulla vicenda stadio. Alla riunione hanno partecipato per il Cosenza Calcio il responsabile della Sicurezza Luca Giordano, lo Slo Andrea Montanini, […]
COSENZA STADIO INCONTRO – Sul sito ufficiale del Cosenza è stato pubblicato un comunicato riguardo all’incontro tenutosi con gli ultras per discutere dello stadio.
Si è tenuto oggi pomeriggio l’incontro richiesto dal gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud sulla vicenda stadio. Alla riunione hanno partecipato per il Cosenza Calcio il responsabile della Sicurezza Luca Giordano, lo Slo Andrea Montanini, il Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania, il Responsabile amministrativo Daniel Inderst e il responsabile accessi Enzo Sirangelo. Oltre al gruppo di sostenitori che ha fatto richiesta, hanno preso parte all’incontro il Presidente del Centro Coordinamento Club Antonio Domma e una delegazione dell’associazione Cosenza nel Cuore. Sono stati declinati i temi riguardanti la struttura e in particolare la posa dei seggiolini e gli interventi al manto erboso, le questioni relative agli abbonamenti e alle modalità di accesso allo stadio.