Frosinone, Nesta: “Sono venuto qua per fare il massimo. Ho una grande responsabilità”
FROSINONE NESTA – Alessandro Nesta, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione, come neotecnico del Frosinone. Ecco le sue parole: “Sono venuto qua per fare il massimo per questa città e per la società. Arrivo a Frosinone con grande umiltà, so bene la responsabilità che ho. Sono stato a casa due anni dopo aver appeso gli scarpini […]
FROSINONE NESTA – Alessandro Nesta, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione, come neotecnico del Frosinone. Ecco le sue parole:
“Sono venuto qua per fare il massimo per questa città e per la società. Arrivo a Frosinone con grande umiltà, so bene la responsabilità che ho. Sono stato a casa due anni dopo aver appeso gli scarpini al chiodo e sono andato in crisi. Avevo bisogno di competizione, mi mancava l’adrenalina. Nonostante vivessi in una bellissima città e avessi con me la mia famiglia, sono andato fuori di testa, perché ho bisogno di tutto questo. Ho conosciuto il Presidente ed è una gran persona. Mi ha detto le parole che qualunque allenatore vorrebbe sentirsi dire, ovvero di fare ciò che voglio fare, ciò che mi riesce meglio. Mi hanno dato la disponibilità di proporre quello che so fare. Se andrà male sarà colpa mia, non cercherò mai alibi. Credo che la squadra debba seguirti fino in fondo e debba gettarsi nel fuoco per te, quello che abbiamo fatto noi per Ancelotti. Non è stato sempre rose e fiori, e credo che in quei momenti il suo segreto sia stato quello di avere dalla sua parte la squadra. Avrò con me il mio secondo Rubinacci, Vaccariello sarà il preparatore atletico, Girini e Lo Monaco che sono due assistenti di campo, e Benvenuto che è il preparatore dei portieri”.
Lo riporta Gianlucadimarzio.com