Trapani, Heller: “Sono soddisfatto, ma è una corsa contro il tempo”
HELLER TRAPANI – Comincia l’era Giorgio Heller a Trapani. Rappresentante della nuova proprietà del club, ecco le sue dichiarazioni di presentazione che apprendiamo dai colleghi di Trapanisi.it: “Profonda soddisfazione e immensa felicità di aver raggiunto l’obiettivo dell’acquisizione. È una corsa contro il tempo. L’operazione è da un milioni di euro, al quale va aggiunto l’intervento […]
HELLER TRAPANI – Comincia l’era Giorgio Heller a Trapani. Rappresentante della nuova proprietà del club, ecco le sue dichiarazioni di presentazione che apprendiamo dai colleghi di Trapanisi.it: “Profonda soddisfazione e immensa felicità di aver raggiunto l’obiettivo dell’acquisizione. È una corsa contro il tempo. L’operazione è da un milioni di euro, al quale va aggiunto l’intervento per salvare la società siciliana che avevamo preventivato per circa 600 mila euro. In realtà, nei momenti concitati di ieri, ci siamo accorti che i fondi da spendere per saldare tutti sono di 960 mila euro. Per la prossima stagione investiremo una cifra compresa tra 1.5 e i 2 milioni di euro“.
La ripartizione delle quote societarie – si legge – non avverrà subito, bensì in un secondo momento: questo per semplificare i passaggi inerenti all’iscrizione della squadra.